Il progetto per vitaeDNA inizia a febbraio 2018. Insieme all'azienda abbiamo creato il nome del prodotto, il payoff, l'identità aziendale, il packaging, il video, il sito web e l'e-commerce tramite una webapp dedicata.
Il marchio è rappresentato dalla farfalla, icona che vuole richiamare il risorgere, il cambiamento. Infatti con i tre pacchetti vitaeDNA, l'azienda vuole in qualche modo aiutare l'utente a soddisfare una richiesta di miglioramento della salute, di dimagrimento e di ottimizzazione della performance fisica.


Il packaging è stato progettato per contenere una provetta, una busta del corriere e una brochure esplicativa del prodotto.
I Pantoni utilizzati per questo progetto sono il 297, il 375 e il 137 che rappresentano distintamente i tre differenti kit.


Font
Raleway
Web e desktop font. Ben calibrata, armonica e non troppo rigida.
Permette di inserirsi bene nell'identità del progetto mantenendo leggibilità e forza comunicativa.


THANK YOU!

You may also like

Back to Top